Scopri l’immobile
Alloggio posizionato al piano quarto e composto da ingresso, cucina abitabile, 3 camere, bagno e cantina al piano interrato.
L’alloggio è stato oggetto di interventi di manutenzione leggera come adeguamento impianti; revisione dello scaldabagno; tinteggiatura e risanamento parti ammalorate di pareti e soffitti; rifacimento del rivestimento della cucina; sostituzione cucina con elettrodomestici e pulizia professionale.
– 4° piano: quadrilocale
– superficie catastale: 89 mq
– cantine annesse
– cortile interno
Scopri Aurora
All’incrocio tra numerosi assi viari di Torino, Aurora nasce come borgata operaia. Già nel medioevo, infatti, grazie alla vicinanza alla Dora e ai canali da esso derivati, si stabilirono diversi opifici dotati di ruote idrauliche, a cui seguirono nei secoli mulini, concerie, setifici e altre industrie.
Oggi, a partire dalla trasformazione del grande comparto industriale dismesso della Lavazza, diventato oggi suo headquarter, il quartiere ha un’immagine radicalmente nuova, dove il degrado è sostituito dall’eccellenza, l’abbandono dagli eventi, dalla cultura e dall’impresa. La localizzazione accanto alla Lavazza dell’IAAD ha portato nel quartiere nuovi “creativi” e una passeggiata all’intorno mostra già i segni del cambiamento con la trasformazione di case e spazi industriali per accogliere nuovi abitanti e nuovi modi di vivere e lavorare. Anche qui arriverà la linea 2 della Metro, accorciando le distanze con il resto della città, senza tuttavia cancellare luoghi storici di un’identità di accoglienza costruita nell’ultimo mezzo secolo, e che ancora si respira tra le bancarelle del mercato di Piazza Foroni.
Un luogo vivace e dinamico dunque che ha iniziato a raccogliere sempre più interessi, da possibili abitanti, imprenditori ma anche sviluppatori immobiliari.