Testimonials

Denis Beltramini – Investitore Milano Homes4All

“Homes4all è un progetto imprenditoriale ad alto impatto sociale che coinvolge una fitta rete di investitori per affrontare l’emergenza abitativa, con un modello innovativo e l’ambizione di crescere a livello nazionale. Ne condivido la logica e lo spirito."

Ernst Valery – Imprenditore Baltimora (USA) e investitore Homes4All

"Quando ho conosciuto il Team di Homes4All ho subito percepito la loro volontà di fare qualcosa di innovativo e cercare allo stesso tempo di risolvere una situazione critica di emergenza abitativa che non sta vivendo solo Torino, ma che viene sperimentata in molte parti del mondo. Homes4All lavora su di un progetto che mira a migliorare la vita di molte famiglie"

Enrico de Maria – Imprenditore Torino – Investitore Homes4All

“Homes4All è un mix perfetto tra: opportunità, iniziativa etica e rischio contenuto. Homes4All è riuscita a unire l’eticità dell’iniziativa ad un possibile ritorno per gli investitori.”

Laura Orestano – esperta in innovazione sociale -Torino

“Homes4All rispecchia le logiche degli investimenti ad impatto sociale e la componente aggregativa a rete mi attira soprattutto in un'ottica sociale e di riqualificazione territoriale"

Alberto Banchero – AD Bancherocosta Genova

"Da sempre attenti ad iniziative benefiche e per il sociale, consapevoli della responsabilità che l’imprenditoria ha nei confronti della propria città, abbiamo aderito con entusiasmo al progetto solidale e concreto di Homes4All, che pianifica un intervento radicato nel contesto cittadino, coinvolgendo Comune, servizi sociali ed altri attori locali."

Marco Diena- Cardiochirurgo Torino e Investitore Homes4All

“Credo fermamente nel modello proposto da Homes4All per le fasce più deboli. Proprio nell'anno della Pandemia che ha messo in ginocchio milioni di famiglie, l'intervento dei privati a sostegno di 'una casa per tutti' è una leva straordinaria per aiutare chi ha perso il proprio nido”

Anita Molino – Il Leone Verde Edizioni – Torino Investititrice Homes4All

"Quello che più mi ha colpito in Homes4All è la modalità partecipativa al benessere comune. Investire per evitare la povertà abitativa aiutando le persone, soprattutto in questo periodo di grande difficoltà, è stato l'aspetto che più mi ha convinta."